03 giugno 2017 alle 20:25aggiornato il 03 giugno 2017 alle 20:33
A Serrenti chiude la mensa scolastica, il Comune invita a regolarizzare le posizioni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Chiude la mensa scolastica a Serrenti.
Le date di termine del servizio sono differenti per la scuola Primaria, il 7 giugno, e per la scuola dell'Infanzia che chiuderà con la refezione solo il 23 giugno prossimo.
La decisione del dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo è stata comunicata all'Amministrazione comunale che gestisce il servizio mensa e che ha girato l'informazione ai genitori degli alunni-utenti.
Dal municipio invitano i fruitori a verificare la situazione sui crediti o, al contrario, sui debiti verso il servizio. "Si sta procedendo alla verifica della contribuzione dovuta per il servizio di mensa scolastica. I fruitori, qualora non avessero ancora provveduto, sono invitati a regolarizzare la propria posizione", avvertono dall’ufficio Pubblica istruzione del Comune che indica, ad ogni buon conto, anche i punti in cui è possibile ricaricare lo speciale badge (che ha sostituito i vecchi buoni mensa cartacei) della mensa scolastica: la cartoleria Gulp di via Garibaldi e l’Agenzia pubblicitaria di via Salaris.© Riproduzione riservata